Concetto di servizio e fornitura fenik

Il nostro concetto di servizio e cura fenik è stato progettato per darle la tranquillità dopo l'impianto di un catetere per il drenaggio del versamento pleurico o dell'ascite. Consiste nelle seguenti 5 fasi e vi garantisce un'istruzione completa, rapida e personale nella gestione con i sistemi di drenaggio e nel riordino del set di drenaggio dopo aver lasciato l'ospedale o la clinica. In questo modo è possibile utilizzare un catetere permanente in modo semplice, sicuro e con risparmio di tempo.

Concetto di servizio e fornitura fenik

Il nostro concetto di servizio e cura fenik è stato progettato per darle la tranquillità dopo l’impianto di un catetere per il drenaggio del versamento pleurico o dell’ascite. Consiste nelle seguenti 5 fasi e vi garantisce un’istruzione completa, rapida e personale nella gestione con i sistemi di drenaggio e nel riordino del set di drenaggio dopo aver lasciato l’ospedale o la clinica. In questo modo è possibile utilizzare un catetere permanente in modo semplice, sicuro e con risparmio di tempo.


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Dimissioni del’ospedale o della clinica

Dopo l’avvenimento dell'impianto del catetere e durante il vostro soggiorno in ospedale, l'ospedale o la clinica ci invierà i dati rilevanti in modo che la possiamo contattare e, se necessario, la vostra famiglia o un servizio di assistenza infermieristica.

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Accordo di un appuntamento tramite uno dei nostri specialisti di prodotto

Un dipendente del servizio di assistenza della fenik AG contatterà lei o i suoi parenti o il servizio infermieristico assegnato per telefono in modo che non ci siano disavanzi di fornitura nella sua assistenza. Il nostro specialista di prodotti porterà all'appuntamento i set di drenaggio e i documenti necessari - come misura precauzionale, le consigliamo di procurarsi un disinfettante per le mani e un disinfettante per la pelle contenente alcool (ad es. Kodan spray).

 

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Istruzioni a casa o in una casa di cura

Il nostro specialista di prodotti porterà con sé uno o due set di drenaggio per le istruzioni iniziali. Il primo drenaggio viene effettuato passo dopo passo sotto istruzione. A lei o al personale infermieristico verrà spiegato in dettaglio come eseguire un drenaggio temporaneo igienico e un cambio di medicazione in condizioni sterili. Il nostro specialista di prodotti sarà lieto di rispondere a tutte le ulteriori domande. Infine, riceverà una cartella con tutti i documenti importanti per effettuare le procedure di drenaggio, riordino e pagamento.

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Riordino di materiali di consumo

Ha diverse opzioni per riordinare i set di drenaggio:

via Internet attraverso il nostro sito web

via e-mail a info@fenik.ch

per telefono al numero +41 52 577 02 55

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Restituzioni

Se non ha più bisogno del materiale, può restituircelo nella sua confezione originale (non aperto, integro, completo e non contrassegnato). Dopo un'ispezione della merce entrata con successo le invieremo una nota di credito.

Se restituisce il cartone completo, la preghiamo di utilizzare l'indirizzo qui sotto, poiché la nostra logistica ha sede a Berna.

Nufer Medical AG
Morgenstrasse 148
3018 Berna

La merce viene controllata per verificare la presenza di eventuali danni nel nostro magazzino in conformità alle norme di legge per i prodotti medicali. Dopo un'ispezione della merce in entrata con successo, possiamo emettere una nota di credito per l'importo della fattura.

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